Alla Finalissima del Trofeo Venezia Giulia, appendice del Campionato, si sono classificate le formazioni di Panificio Dafina e Traslochi Flora che hanno, dato vita una Finalissima degna di una bella festa sportiva, e al tempo stesso, di un livello tecnico invidiabile.
La gara si è conclusa 3 a 2 per Dafina che vince per la seconda volta il Trofeo quindi ad un passo dall’assegnazione definitiva. Complimenti a tutti i partecipanti e ai direttori di gara, Del Prete (Arbitro Principale) con Valle Rugo e Schiraldi (Assistenti) che hanno saputo gestire la gara nella miglior maniera possibile.
A seguito della Finale, si sono svolte le premiazioni della 35 edizione del torneo, le 48 squadre partecipanti, hanno ricevuto tutte un premio e le prime classificate hanno portato a casa anche diversi premi alimentari, quali prosciutti, salami, speck e altri prodotti simili. Lo stesso è successo per i migliori giocatori delle varie serie, infatti, i primi 3 giocatori di ogni categoria divisi per serie, sono stati premiati con i riconoscimenti personali e con altri prodotti. A tutte le squadre è stato regalato un pallone ed ai portieri della massima serie anche maglie e guanti.
Riconoscimenti anche a Matteo Rojaz del gruppo arbitri MSP ed agli arbitri della finalissima.
























